ISTRUZIONE PER ADULTI A SANTA VENERINA: ISCRIZIONI AL CPIA CATANIA 2

Sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno scolastico al “CPIA Catania 2”, il Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti, sede di Santa Venerina.

1 Luglio 2024

ISTRUZIONE PER ADULTI A SANTA VENERINA: ISCRIZIONI AL CPIA CATANIA 2

Le lezioni si svolgeranno in orario pomeridiano presso l’I.C. Santa Venerina, in via Aldo Moro 1.
Questi i percorsi di istruzione per adulti ai quali è possibile iscriversi:
▪ percorsi per il conseguimento del titolo conclusivo del primo ciclo di istruzione (licenza media);
▪ biennio di scuola superiore per l’acquisizione delle competenze di base connesse all’obbligo di
istruzione;
▪ alfabetizzazione e apprendimento della lingua italiana per stranieri, per il conseguimento del
titolo attestante il raggiungimento della conoscenza della lingua italiana di livello A2 (QCER).

Per ulteriori informazioni, è possibile chiamare il numero 095-5864506, dal lunedì al venerdì, in orari
d’ufficio.
Sito web: www.cpiacatania2.edu.it