AVVISO PUBBLICO A SPORTELLO PER IL FINANZIAMENTO DEL REDDITO DI LIBERTA’ DA DESTINARE ALLE DONNE VITTIME DI VIOLENZA

In allegato avviso pubblico a sportello per il finanziamento del reddito di libertà da destinare alle donne vittime di violenza ed il fac simile per la presentazione della relativa istanza.

3 Ottobre 2024

L’istanza, firmata dal legale rappresentante del Comune richiedente e con allegata copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità, dovrà essere trasmessa in formato file PDF, esclusivamente tramite invio con posta certificata all’indirizzo dipartimento.famiglia@certmail.regione.sicilia.it a far data dal 01/10/2024 e non oltre la data del 31/10/2024.

avviso donne vittime di violenza

All. 1 Fac-simile istanza reddito di libertà

3 Ottobre 2024, 08:12