Attivazione iniziative di sponsorizzazione per la manifestazione ENOETNA 2024

In ottemperanza alla Delibera di G. M.

6 Settembre 2024

Attivazione iniziative di sponsorizzazione per la manifestazione ENOETNA 2024

In ottemperanza alla Delibera di G. M. n. 97 del 05.09.2024, si pubblica avviso e modello di domanda per attivazione iniziative di sponsorizzazione per la manifestazione ENOETNA 2024.

Le istanze di sponsorizzazione possono essere inviate per posta con raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Comune di Santa Venerina – Ufficio Turismo – Piazza Regina Elena – 95010 – Santa Venerina (CT)

Oppure inviare alla PEC dell’Ente: protocollo@pec.comune.santavenerina.ct.it

Oppure consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Le offerte consegnate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, devono essere presentate in busta chiusa  controfirmata  e  debitamente  sigillata  sui lembi  di  chiusura,  con  l’indicazione  del  nome  del  mittente  e  della  dicitura  ”CONTIENE  OFFERTA DI SPONSORIZZAZIONE”.

Le offerte devono essere presentate preferibilmente entro il giorno 20 Settembre 2024 alle ore 13,00.

Nell’interesse dell’Amministrazione Comunale sarà possibile accogliere proposte pervenute dopo la scadenza del termine purché  presentate  secondo  le  regole  del  presente  bando  e  da  valutare discrezionalmente da parte dell’Amministrazione.

Avviso EnoEtna 2024 per sponsorizzazioni

Domanda di sponsorizzazione EnoEtna 2024 Allegato A