CARTA DEDICATA A TE 2024

Si informano i cittadini interessati che l’INPS ha pubblicato la graduatoria definitiva dei beneficiari della “Carta Dedicata a Te – 2024” destinata all’acquisto dei beni alimentari di prima necessità, carburante e abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locali, con esclusione, come indicato nel Decreto Interministeriale del 04/06/2024, di qualsiasi tipologia di bevanda alcolica.

8 Settembre 2024

CARTA DEDICATA A TE 2024

L’elenco delle famiglie beneficiarie, residenti nel Comune di Santa Venerina e selezionate dall’INPS, e’ depositato agli atti dell’Ufficio Servizi Sociali per la visione.

Modalità di ritiro della carta:

Per i nuovi e beneficiari è necessario presentare allo sportello di Poste Italiane, il codice identificativo rilasciato dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune a partire dal 9 settembre 2024.

I cittadini già beneficiari della Carta nell’annualità 2023 dovranno utilizzare la carta già in loro possesso. In caso di smarrimento o perdita del PIN dovranno rivolgersi esclusivamente alle Poste.

Modalità di utilizzo della carta:

Ciascun beneficiario dovrà effettuare il primo utilizzo della carta entro il 16 dicembre 2024, pena la decadenza dal beneficio, mentre le somme accreditate dovranno essere utilizzate entro e non oltre il 28/02/2025.

Per informazioni telefonare al nr. 095 7001111 – digitare 1 – digitare interno 118

Il Responsabile Settore II

Dott. Davide Musmeci