EMERGENZA INCENDI 25 LUGLIO 2023 – PRESENTAZIONE ISTANZE DI CONTRIBUTI PER DANNI A IMMOBILI E ATTIVITA’ PRODUTTIVE – PUBBLICAZIONE MODULO B1 AGGIORNATO
COMUNE DI SANTA VENERINA Servizio Protezione Civile AVVISO EMERGENZA INCENDI 25 LUGLIO 2023 PRESENTAZIONE ISTANZE DI CONTRIBUTI PER DANNI A IMMOBILI E ATTIVITA’ PRODUTTIVE PUBBLICAZIONE MODULO B1 AGGIORNATO Con nota del Dipartimento Regionale Protezione Civile pervenuta a questo Comune in data 26.
Data:
26 Aprile 2024
COMUNE DI SANTA VENERINA
Servizio Protezione Civile
AVVISO
EMERGENZA INCENDI 25 LUGLIO 2023
PRESENTAZIONE ISTANZE DI CONTRIBUTI PER DANNI A IMMOBILI E ATTIVITA’ PRODUTTIVE
PUBBLICAZIONE MODULO B1 AGGIORNATO
Con nota del Dipartimento Regionale Protezione Civile pervenuta a questo Comune in data 26.04.2024 è stato trasmesso un nuovo modulo B1 per segnalazione danni agli immobili AGGIORNATO rispetto al modulo B1 trasmesso precedentemente e già pubblicato e reso noto ai cittadini.
Pertanto, a parziale modifica del precedente avviso, chi ha interesse a segnalare i danni subiti agli immobili a seguito dei gravi incendi del luglio 2023 al fine dell’eventuale riconoscimento di un contributo, può segnalarli compilando esclusivamente il modulo B1 AGGIORNATO relativo qui di seguito scaricabile in formato pdf.
MOD. B1 AGGIORNATO – SEGNALAZIONE DANNI AGLI IMMOBILI
mentre resta invariato il modulo C1 utilizzabile per la segnalazione danni per attività produttive
MOD. C1 – SEGNALAZIONE DANNI AD ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Si conferma che sia il modulo B1 AGGIORNATO sia il modulo C1 dovranno essere compilati secondo le istruzioni in essi contenuti e dovranno pervenire al protocollo del Comune di Santa Venerina entro il termine tassativo e non prorogabile di martedì 7 maggio 2024.
Esso potrà essere presentato direttamente all’Ufficio protocollo dell’Ente oppure trasmesso al seguente indirizzo di pec: protocollo@pec.comune.santavenerina.ct.it
Ultimo aggiornamento
26 Aprile 2024, 11:27